Manicure

Per noi la manicure è cultura e arte. Non è semplicemente l'applicazione dello smalto o accorciare le unghie, per noi il risultato finale deve essere la perfezione, per questo abbiamo una formazione di manicure brasiliana dove ogni dettaglio fa la differenza. Le unghie vengono messe a bagno per ammorbidire le cuticole che rimoviamo con precisione con l'ausilio di un'apposita tronchesina, vengono limate e accorciate con lime specifiche per ogni tipo di unghia, applicando la forma più adatta alla mano del cliente infine una base curativa aiuterà l'unghia a restare più resistente con l'applicazione del colore scelto. Alla fine verrà effettuato un meraviglioso massaggio rilassante per concludere il trattamento.

Semipermanente

Uno dei trattamenti più gettonati al momento, questa tecnica permette di avere unghie colorate fino a 4 settimane, abbiamo 2 tipi di semi-permanente uno più spesso e duraturo questo ha al suo interno una percentuale di gel perciò andrà rimosso con la fresa elettrica. Altra tipologia è il classico semi-permanente più leggero e sottile durabilità è garantita per 3 settimane la rimozione può essere eseguita con un acetone speciale. In entrambi i casi l'unghia naturale verrà preservata, sarà nostro dovere curare al massimo l'unghia naturale durante la rimozione del prodotto.

Ricopertura unghia naturale in gel

Usiamo questa tecnica per dare più resistenza all' unghia naturale, per quelle clienti che il semi-permanente non basta e non dura abbastanza, usiamo questa tecnica anche per quelle clienti che mangiano o mangiavano le unghie e hanno un letto ungueale molto accorciato, con questa tecnica per mettiamo all'unghia di crescere senza per forza allungarle.

 Ricostruzione in Gel o Acrilico

Alcune donne non riescono a sentirsi belle e con le mani sempre ordinate ed eleganti se non sono dotate di unghie lunghe e curate in un certo modo – va molto di moda l’aspetto allungato, che può essere “a stiletto” oppure arrotondato, ma si tratta anche in questo caso di gusti totalmente personali – mentre altre donne preferiscono l’aspetto naturale. Diverso può essere il caso in cui un’unghia si sia accidentalmente rotta al suo interno: in questo caso, per ovviare al problema, si può procedere con l‘allungamento dell’unghia rotta con applicazione di tip o cartina, e portare l’unghia rotta allo stesso livello delle altre.
La decisione di allungare le proprie unghie naturali è personale.

Trattamento onicofagia

Copertura dell'unghia in gel e leggero allungamento del bordo libero è utile non solo perché evita alla persona affetta dal disturbo di proseguire con questa cattiva abitudine, ma migliora anche l’aspetto estetico delle unghie, sia sul lungo che sul breve termine. Sul lungo termine, la motivazione per cui si riesce ad ottenere dei miglioramenti è abbastanza comprensibile: con il tempo, l’unghia si rinforza sempre di più anche grazie allo strato di gel che di per sé tende a migliorare la capacità e la resistenza dell’unghia agli urti ed ai colpi. Non potendosi mangiare le unghie, chi è affetto da onicofagia è costretto ad evitare questo stress all’unghia, con conseguenze positive sia all’unghia stessa che alla pelle circostante. Nel tempo le unghie diventeranno sempre più forti e belle, e la persona affetta dal disturbo potrà goderne tutti i benefici.

+41765693223

©2018 by Beauty Boutique Lugano. Proudly created with Wix.com